breaking news

Barletta – Canile comunale, l’appello di Barsa: “Adotatte!”

10 Maggio, 2019 | scritto da Alessandra Zaccagni
Barletta – Canile comunale, l’appello di Barsa: “Adotatte!”
Cronaca
0

Dal mese di aprile 2019 Bar.S.A. – Barletta Servizi Ambientali è incaricata della gestione del canile comunale di Barletta. La struttura, ubicata in via Andria nella struttura adiacente all’area dell’ex mattatoio, è un rifugio per cani di ogni razza e ogni età, abbandonati o nati per strada, i cui cancelli sono aperti ai cittadini di Barletta.

Bar.S.A. informa che riprende l’apertura pomeridiana del canile comunale: sarà aperto infatti ogni martedì e ogni giovedì nel pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

«Vogliamo rivolgere un appello a tutti i barlettani – dichiara l’amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci – il nostro appello è adottate! I cani presenti nella struttura sono in attesa di una famiglia che li accolga in casa con amore e protezione: per questo invito tutti i nostri concittadini a visitare il canile comunale negli orari preposti e conoscere di persona i meravigliosi amici che attendono solo una famiglia da amare».

«È nostra intenzione avviare quanto prima un canale di comunicazione al pubblico – prosegue Cianci – per chiunque abbia bisogno di informazioni sul canile comunale e abbia desiderio di effettuare donazioni come coperte, vecchi maglioni, cucce di seconda mano ecc. In qualsiasi momento siamo a disposizione per rendere il canile comunale un luogo di accoglienza e di gioia».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend