breaking news

Forum Riada 2019 – Video interviste ai protagonisti

11 Maggio, 2019 | scritto da Redazione

Si è svolto nella splendida cornice di Villa Ciardi a Bisceglie, il Forum 2019 organizzato dalla Riada Partners dal titolo “L’impresa non si Fa non si racconta“.

L’evento patrocinato dal Comune di Bisceglie, Provincia di Barletta-Andria-Trani, Confindustria  Bari e BAT, ha visto una platea gremita pronta ad ascoltare i relatori provenienti dal mondo dell’impresa, della comunicazione e della strategia di marketing.

Sono intervenuti il dott. Alessandro Ricchiuti (Amm. Delegato della Riada Partners) che ha anche moderato l’incontro, il Presidente della Regione Puglia il Dott. Michele Emiliano, il Prof. Francesco Giorgino volto noto del TG1, il Dott. Sergio Fontana (Amm. Unico Farmalabor srl e Vice Presidente Confindustria BAT), il Dott. Marco Landi (Presidente di The Digital Box spa ed ex manager della APPLE), il Dott. Giovanni Sebastiano (Head of Strategy Exprivia spa).

Tra i temi trattati nel corso del forum si è passati dal sud tecnologico a cosa significa essere imprenditore oggi. Notevole interesse hanno suscitato le tematiche sul Bran Storytelling e le strategie di content marketing, fino all’evoluzione di un’azienda in forte espansione come Exprivia.

Il governatore della Regione Puglia il dott. Emiliano si è soffermato invece sull’economia del Sud Italia che parte dalla nostra Puglia.

Tra il pubblico presente numerosi imprenditori, tra cui Felice Gemiti presidente dell’azienda Gemitex di Andria.

Abbiamo ascoltato alcune dichiarazioni dei relatori….

Domenico Bucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend