breaking news

Regione Puglia – 5 milioni di euro per ammodernamento e messa in sicurezza della SP 4 ex SP 230

18 Maggio, 2019 | scritto da Redazione
Regione Puglia – 5 milioni di euro per ammodernamento e messa in sicurezza della SP 4 ex SP 230
Attualità
0

La Regione Puglia ha stanziato, al termine di un tavolo tecnico a cui ho preso parte, 5 milioni di euro per i lavori di ammodernamento e messa in sicurezza della Strada Provinciale 4 (ex SP 230) Canosa di Puglia – Spinazzola”. Ad annunciarlo è il presidente della II commissione “Affari Generali” della Regione Puglia Filippo Caracciolo.


Il risultato raggiunto- afferma Caracciolo– è di fondamentale importanza per l’Area Interna dell’Alta Murgia e va a realizzare l’obiettivo di rafforzare i nodi secondari e terziari di questa zona dove è localizzato un significativo distretto di produzione agricola e agro-industriale.

Grazie ad interventi di rifacimento del manto stradale e all’installazione di un impianto di pubblica illuminazione (ad oggi totalmente assente) verranno potenziati e messi in sicurezza i collegamenti tra i comuni di Canosa di Puglia, Minervino e Spinazzola”.

Con questo intervento –prosegue Caracciolo- la Regione intende dare maggiore attenzione ad un’area da sempre trascurata qual è quella dell’Alta Murgia”.

“Esprimo, infine, la mia soddisfazione per la proficua collaborazione con il sindaco di Spinazzola, una sinergia utile al raggiungimento di un risultato storico per tutto il territorio”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend