breaking news

Kromatika: il 27 maggio il secondo incontro-dibattito

20 Maggio, 2019 | scritto da Redazione
Kromatika: il 27 maggio il secondo incontro-dibattito
Andria
0

Nell’ambito della Mostra Internazionale di Arte Contemporanea “Kromatika”, promossa dall’IISS “G. Colasanto” col patrocinio della Città di Andria, si svolgerà il 27 maggio 2019, alle ore 18, presso la Sala Conferenze dell’Officina San Domenico, il secondo incontro-dibattito di approfondimento, dedicato questa volta al tema “La donna nell’arte”.

Aprirà i lavori il Curatore e Direttore Artistico della Mostra, prof. Cosimo Antonino Strazzeri, Dirigente Scolastico del “Colasanto”; seguirà un’intervista della prof.ssa Paola Nanni, responsabile dell’allestimento e moderatrice dell’incontro, a Rosa Strazzeri, una delle artiste partecipanti alla mostra; chiuderà questa prima parte dell’evento una relazione della prof.ssa Porzia Quaglierella, Presidente del Centro Italiano Femminile”.

Dopo un breve intervallo musicale, si esibiranno, con dei monologhi dedicati a due celebri donne artiste, alcuni attori dell’Associazione TheatriVoluptas, che saranno preceduti da un’introduzione dell’Avvocato Stefania Campanile, Presidente dell’Associazione “Amiche per le amiche”.

La cittadinanza è invitata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend