breaking news

Trani – Il Prefetto Gabrielli intitola a Capossele la sottosezione della Polstrada. VIDEO

20 Maggio, 2019 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Il Prefetto Gabrielli intitola a Capossele la sottosezione della Polstrada. VIDEO
Attualità
0

“Non manco mai a queste occasioni, per me, come per i colleghi, non sono un momento liturgico, ma un’occasione per rinnovare i valori nei quali crediamo e per i quali esistiamo”
E’ quanto ha dichiarato il Prefetto Franco Gabrielli, Capo della Polizia, Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, questa mattina al termine della cerimonia di intitolazione della sottosezione della Polizia stradale alla memoria dell’Assistente della Polizia di Stato Tommaso CAPOSSELE, Medaglia d’oro al Valor Civile, caduto nell’adempimento del dovere il 09 luglio del 2000 durante un servizio di pattuglia autostradale.
Alla cerimonia sono intervenuti i familiari, i figli Francesca, Operatore tecnico in servizio presso il Gabinetto Interregionale Polizia Scientifica di Bari, e Michele, Operatore tecnico in servizio presso l’Ufficio di Gabinetto della Questura di Bari.
Presenti anche le massime autorità istituzionali locali, civili e militari, il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, il Prefetto della BAT, Emilio Dario Sensi e il presidente facente funzioni della Provincia BAT, Pasquale De Toma.

Dopo gli interventi di rito, spazio alla cerimonia vera e propria. Il Prefetto Gabrielli e la moglie dell’agente scomparso, hanno scoperto la targa di intitolazione, posta all’esterno della Sottosezione Polizia Stradale. A seguire, l’assistente spirituale della Polizia di stato, Don Mimmo Memoli ha benedetto la targa. Ai familiati di Tommaso Capossele è stato consegnato anche il diploma di formale intitolazione della Sottosezione.

VIDEOINTERVISTA – Franco Gabrielli, capo della Polizia di Stato

“>

VIDEO

“>

VIDEO

“>

VIDEO

“>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend