breaking news

Andria – Partita della Solidarietà 2019: manca poco alla 9^ edizione. VIDEO

23 Maggio, 2019 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella

Torna l’imperdibile appuntamento con la “Partita della Solidarietà 2019” giunto alla sua nona edizione. Sabato 8 giugno alle ore 19:30, presso lo stadio Degli Ulivi di Andria, sport e solidarietà di nuovo insieme per uno scopo benefico a favore di due progetti tra cui “Senza sbarre”, finalizzato al reinserimento nella società dei carcerati ed ex carcerati.

Quest’anno a scendere in campo nella consueta sfida calcistica, ci saranno la Nazionale Italiana Calcio Tv e una selezione degli imprenditori  che costituiscono la Onlus “Amici per la vita” di Andria. La “Nazionale Italiana Calcio Tv”, capitanata da Paolo Bonolis, vedrà la presenza degli inviati di “Striscia la Notizia” e dei comici di “Colorado Cafè”.

Tra gli altri protagonisti, attesi gli attori Riccardo Scamarcio e Sebastiano Somma ma anche gli ex calciatori Nicola Amoruso e Gennaro Del Vecchio. Saranno davvero numerose le sorprese anche in questa edizione, i cui biglietti sono in vendita presso il negozio Tuttosport, il club Brigata Fidelis e il bar Notorius.

L’organizzazione della “Partita della Solidarietà 2019”, ha comunicato l’accordo raggiunto con La Casarana Wellness Resort, che metterà a disposizione per la partita, 6 top model della “World Top Model Tour” in veste di madrine dell’evento.

di Damiana Dorotea Sgaramella

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend