breaking news

Fidelis Andria: presentato il nuovo DS Vincenzo De Santis. VIDEO e FOTO

25 Maggio, 2019 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella

E’ stato presentato ufficialmente il nuovo Direttore Sportivo della Fidelis Andria, Vincenzo De Santis. Il 46enne bitontino, conclusa da poco la sua esperienza tra i professionisti con il Potenza Calcio, ha firmato l’accordo con l’Andria per la stagione 2019/2020, sancendo così un piacevole ritorno nella piazza andriese.

All’arrivo del nuovo diesse, si aggiunge un’altra importante novità: nei giorni scorsi, è stato siglato un accordo tra la Fidelis Andria e la Victor Andria, per una partnership triennale sul settore giovanile.

La Victor Andria allestirà le formazioni dei giovanissimi e allievi per il prossimo campionato. Si tratta di una partnership determinante, in quanto la Victor Andria rappresenta una realtà locale nella quale la professionalità e la passione verso la crescita dei ragazzi, la fanno da padrone.

Secondo quanto dichiarato dal Presidente della Fidelis Andria, Aldo Roselli: “L’unione tra la prima squadra di calcio della città e la Victor Andria, non può che apportare risultati positivi anche a favore della Fidelis Andria”.

Nel video, le INTERVISTE con le dichiarazioni del nuovo DS, Vincenzo De Santis e del Presidente della Fidelis Andria, ALDO ROSELLI.

 

di Damiana Dorotea Sgaramella

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend