breaking news

Barletta – Il Consiglio comunale vara la realizzazione di un nuovo centro di raccolta, domani l’assise torna a riunirsi

28 Maggio, 2019 | scritto da dora dibenedetto
Barletta – Il Consiglio comunale vara la realizzazione di un nuovo centro di raccolta, domani l’assise torna a riunirsi
Politica
0

120 mila euro già pronti dalla Regione, per un terzo centro di raccolta da realizzarsi in zona Settefrati a Barletta (nei pressi della chiesa di San Nicola) onde scongiurare la pratica del sacchetto selvaggio.

È quanto emerso dal consiglio comunale di ieri (approvando una variazione di bilancio) durante il quale non sono altresì mancate discussioni e polemiche per quel che concerne la mozione per la modifica dei termini dell’avviso pubblico indetto dalla municipalizzata  Bar.S.A. S.p.a. :  a tal proposito la maggioranza ha abbandonato l’aula.

Per la gestione della piscina comunale, nei pressi del palazzetto dello sport “M. Borgia”, l’assessore ai lavori pubblici Gennaro Calabrese ha precisato che la proposta di delibera sarà discussa in maniera più specifica per approfondire l’oggetto e porre in essere maggiori verifiche tecniche con il dirigente comunale Lamacchia, assente giustificato.

La massima assise cittadina tornerà a riunirsi domani 29 maggio, sempre in via Zanardelli, alle ore 16,00 in prima convocazione ed il giorno 31 maggio con inizio alle ore 16,00 in seconda convocazione.

Ordine del giorno: Rendiconto della Gestione dell’Esercizio 2018. Approvazione.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend