breaking news

Trani – PD BAT, Biancolillo ringrazia i sostenitori dell’on. Cozzolino

29 Maggio, 2019 | scritto da Redazione
Trani – PD BAT, Biancolillo ringrazia i sostenitori dell’on. Cozzolino
Politica
0

Voglio ringraziare tutti quegli amici e simpatizzanti che hanno sostenuto la candidatura dell’Onorevole Andrea Cozzolino nella provincia di Barletta-Andria- Trani. Andrea Cozzolino è stato eletto per la terza volta parlamentare europeo per il partito Democratico, e i circa mille e cento voti conseguiti nella nostra provincia sono stati certamente determinanti ed essenziali per la sua rielezione.
Le doti umane e politiche dell’on. Cozzolino hanno consentito di registrare nella BAT, per ciò che riguarda i suoi elettori, il risultato migliore a livello provinciale, relativamente alla dimensione del corpo elettorale della sesta provincia.
Registriamo inoltre il risultato d’eccellenza conseguito nella città di Bisceglie con i circa 500 voti che rappresentano in valore assoluto la cifra elettorale comunale più alta registrata in Puglia dall’on. Cozzolino.
Ringrazio pertanto gli amici Francesco Spina, Giuseppe Bufo, Nadia Landolfi e Laura Di Pilato, che nelle loro rispettive città di Bisceglie, Barletta, Canosa e Andria hanno dato identità e sostanza ad un risultato davvero rilevante.
Quale militante del PD vorrei rivolgere gli auguri di buon lavoro, oltre che all’on. Cozzolino, anche agli altri parlamentari europei eletti in questa circoscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend