breaking news

Boxe – Lezzi Francesco del Team Sgaramella torna a vincere fuori Italia

5 Giugno, 2019 | scritto da Redazione
Boxe – Lezzi Francesco del Team Sgaramella torna a vincere fuori Italia
Sport
0
Weekend come questi non se ne vedono tanti nel pugilato italiano. Domenica 2 giugno il “Gladiatore del Libertà” Lezzi Francesco portacolori del Team Sgaramella è tornato a vincere ancora una volta fuori Italia, guadagnando una vittoria ai punti contro il tedesco Siala.
L’evento si è svolto a Podgorica Capitale del Montenegro in Albania. Lezzi ha avuto il dominio del match sin dalla prima ripresa, ha superato di gran lunga ai punti Siala. Il match programmato sulla distanza delle 6 riprese nella categoria Superwelter. Quali sono le prospettive per Lezzi Francesco?

Il commento dei tecnici Pietro e Riccardo Sgaramella: “Lezzi dopo questa vittoria salirà ancora la classifica nazionale, sarà tra i primi candidati al Titolo Italiano Superwelter che si terrà entro la fine di questa stagione sportiva. Subito dopo quest’importante appuntamento Lezzi avrà una buona posizione anche nella Classifica Europea, e cercheremo di proiettare Lezzi per la disputa di un Titolo Internazionale cosi il nostro atleta potrà avvicinarsi al grande sogno Americano alla disputa di un eventuale Mondiale“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend