breaking news

Andria – Incidente stradale in via Trani: sette feriti

8 Giugno, 2019 | scritto da Antonella Loprieno
Andria – Incidente stradale in via Trani: sette feriti
Andria
0

L’incidente si è verificato intorno a mezzanotte tra via Trani e viale Gramsci. A scontrarsi una Ford Fiesta ed una Nissan Qashqai. Il bilancio è di sette feriti.
L’impatto tra le due auto è avvenuto all’incrocio semaforico di via Trani. Una delle due auto ha svoltato verso via della Pineta mentre dal verso opposto arrivava la seconda vettura.
Immediati i soccorsi grazie alle telefonate giunte alle forze dell’ordine. Sul posto i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure agli occupanti delle due vetture. Tutta la famiglia a bordo della Nissan, composta da quattro persone, è stata trasportata all’ospedale “Dimiccoli” di Barletta mentre i tre ragazzi che occupavano la Ford all’ospedale Bonomo di Andria. Due sono in codice rosso ed uno giallo. I sette feriti sono tutti di Andria e non sono in pericolo di vita.
Da accertare la dinamica dell’incidente. Sul posto polizia, carabinieri, vigili del fuoco di Barletta. Traffico bloccato per quasi due ore per permettere alla ditta Visaggio di liberare la strada dalle vetture incidentate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend