breaking news

Barletta – Sede Provinciale dei Vigili del Fuoco nell’ex mattatoio comunale, Basile (Lega): “Qualcosa si muove”

9 Giugno, 2019 | scritto da Redazione
Barletta – Sede Provinciale dei Vigili del Fuoco nell’ex mattatoio comunale, Basile (Lega): “Qualcosa si muove”
Barletta
0

 

«Ci sono importanti sviluppi sui lavori di ristrutturazione dell’ex mattatoio comunale di Barletta, finalizzati a fare della struttura la nuova sede del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco».

A darne annuncio è Flavio Basile, capogruppo Lega e presidente vicario del Consiglio Comunale di Barletta.

“Il comandante dei Vigili del Fuoco di Bari è stato convocato per fornire maggiori dettagli nella procedura di concessione del’ex mattatoio ai Vigili del Fuoco di Barletta perché abbiano una sede più dignitosa” per intervenire sull’area, oggi degradata e spesso luogo di ricovero per i senzatetto.

«Già a febbraio 2019 – ricorda Basile – avevo riferito personalmente, di concerto con il sindaco Cosimo Cannito, al Ministro degli Interni Matteo Salvini chiedendo di intercedere perché l’Agenzia del Demanio dello Stato si assumesse l’incarico di stazione appaltante per i lavori di ristrutturazione dell’immobile comunale.

Ora un primo passo è stato compiuto, attendiamo l’evolversi di questa situazione e confidiamo in sviluppi positivi e in tempi rapidi.

Tuttavia, sono fiducioso che nei tempi auspicati si potrà giungere a soluzione al fine di venire a capo di un presidio di legalità e sicurezza di estrema importanza per tutti gli abitanti della sesta provincia.

Da parte mia, c’è la massima attenzione a livello personale e politico affinché tutto vada nel migliore dei modi» ha concluso il capogruppo Lega.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend