breaking news

Andria – Partita della Solidarietà 2019: grande successo per la nona edizione. VIDEOINTERVISTE e FOTOGALLERY

11 Giugno, 2019 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella

Nona edizione della “Partita della Solidarietà”, ricca di sorprese quella che si svolta sabato 8 giugno allo Stadio “Degli Ulivi” di Andria.

Una formula vincente come ogni anno: l’Associazione “Amici X la Vita Onlus”, composta dalla rappresentativa degli imprenditori andriesi hanno sfidato in campo la “Nazionale Calcio Tv”, tutti uniti  per sostenere il progetto diocesano “Senza sbarre”, il cui obiettivo è quello dell’inclusione sociale dei detenuti.

Come da tradizione, non sono mancati i volti noti del piccolo schermo e le Vecchie Glorie biancazzurre, rimasti nel cuore del pubblico andriese come Nicola Amoruso, ex calciatore della Fidelis Andria, della Juventus e della Nazionale.

Un piacevole ritorno ad Andria per Pietro Maiellaro, il quale non ha nascosto il suo forte legame con la città.

Una rosa di personaggi rinomati, che dai reality show ai programmi di intrattenimento nazionali sono approdati al Degli Ulivi per mettersi in gioco, senza trascurare il divertimento. In prima linea con la solidarietà anche uno degli inviati storici di “Striscia la notizia“, Jimmy Ghione, in veste di capitano della Nazionale Calcio Tv.

Ad aprire la manifestazione, ci ha pensato il cantante Albano Carrisi, che su alcune note delle sue più celebri canzoni, ha riscaldato gli spettatori per il big match. Il fischio d’inizio della partita, è stato affidato alla bellissima attrice russa Daria Baycalova.

La ciliegina sulla torta è stata la presenza di cinque splendide modelle che parteciperanno al World Top Model, grazie alla collaborazione con la struttura salentina “La Casarana Resort”. A vincere, ancora una volta, è stata la solidarietà e la grande partecipazione di tutti.

di Damiana Dorotea Sgaramella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend