breaking news

Convegno su Don Riccardo Zingaro, Griner e Colasuonno: “Giorgino usa il logo del Comune di Andria senza autorizzazione?”

11 Giugno, 2019 | scritto da Redazione
Convegno su Don Riccardo Zingaro, Griner e Colasuonno: “Giorgino usa il logo del Comune di Andria senza autorizzazione?”
Andria
0

Giunge immediata la nota a firma di Antonio Griner (PD) e Pasquale Colasuonno (L’Alternativa), in cui si replica al Commissario Tufariello il quale ha smentito di aver concesso il patrocinio del Comune di Andria all’evento organizzato dall’ex Sindaco Giorgino in memoria di don Riccardo Zingaro

Apprendiamo con sorpresa la notizia che il Comune di Andria non avrebbe concesso alcun patrocinio al convegno su Mons. Di Donna e don Riccardo Zingaro organizzato dall’ex sindaco di Andria Nicola Giorgino e che si terrà presso il Museo Diocesano – si legge nella nota -. Con sorpresa perché invece sulla locandina del manifesto il logo del Comune di Andria è ben evidente e a precedere il logo c’è la dicitura “con il patrocinio“.

Dunque cosa dobbiamo pensare? Che Giorgino usa impropriamente il logo del Comune senza le autorizzazioni necessarie? A questo punto resta una sola cosa da fare al Commissario Tufariello: diffidare gli organizzatori dall’utilizzo di quel logo e far sì che venga rimosso dal manifesto. Condiamo che il tutto avvenga al più presto“, concludono i due esponenti politici locali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend