breaking news

Andria – Ennesimo grave incidente per precedenza non data e alta velocità

13 Giugno, 2019 | scritto da Redazione
Andria – Ennesimo grave incidente per precedenza non data e alta velocità
Cronaca
0

Ancora un grave incidente nella notte ad Andria. Protagonista, sempre “l’incrocio”; sempre l’alta velocità.

Sono passati pochi giorni infatti dal grave incidente avvenuto lo scorso venerdì all’incrocio di via trani, quando scopriamo che sulla stessa strada ma a qualche chilometro di distanza, ieri intorno alle 23.00, è avvenuto un incidente molto simile.

Questa volta, protaganisti dell’impatto due donne a bordo di una fiat palio e quattro ragazzi a bordo di una Citroen C3, che fortunatamente se la sono cavata con lesioni molto lievi.

Sul posto è intervenuto il personale del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Andria che ha provveduto alla sottoposizione dei conducenti agli accertamenti preliminari per l’alcoltest, risultati fortunatamente negativi.

La cosa che fa riflettere però, è che entrambi gli incidenti sono avvenuti ad un incrocio con semaforo, che dovrebbe servire proprio a regolamentare il flusso stradale e a prevenire questo genere di situazioni.

Non è ancora chiaro in entrambi gli incidenti, chi sia il colpevole principale, ma noi ne abbiamo individuati due: l’alta velocità di cui sono sempre protagonisti i più giovani e la superficialità con cui si attraversano gli incroci.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend