breaking news

Barletta – Domani alle ore 11 conferenza di presentazione del concerto di Daddy Yankee

18 Giugno, 2019 | scritto da Redazione
Barletta – Domani alle ore 11 conferenza di presentazione del concerto di Daddy Yankee
Attualità
0

Manca poco all’esibizione che Daddy Yankee, il re del reggaeton, terrà a Barletta venerdì 21 giugno. Una data che coincide proprio con l’uscita dell’ultimo lavoro del rapper portoricano. Il 21 giugno, infatti, Daddy Yankee canterà in anteprima mondiale a Barletta il brano “Runaway”, realizzato in collaborazione con i Jonas Brother, Sebastian Yatra e Natti Natasha.

Questa è l’ultima chicca di uno spettacolo che si svolgerà nel fossato del Castello Svevo, e che prevede tante altre esibizioni, prima e dopo il concerto di Daddy Yankee.
I dettagli e il programma completo dell’evento saranno presentati nella conferenza stampa, prevista domani 19 giugno alle ore 11 nel fossato del Castello Svevo.
Intanto, è importante ricordare che lo spettacolo comincerà alle ore 18 e proseguirà anche dopo il concerto con un dj set, proprio per rendere questa manifestazione anche più indimenticabile. Bene la prevendita, ma ci sono ancora biglietti a disposizione, acquistabili su internet attraverso i circuiti ticketone e ciaoticket.
Vista la grande richiesta, l’organizzazione ha anche aggiunto biglietti ridotti del 50 per cento, per i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 12 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend