breaking news

Bisceglie – Stasera sindaci a confronto alle Vecchie Segherie Mastrototaro

21 Giugno, 2019 | scritto da Antonella Loprieno
Bisceglie – Stasera sindaci a confronto alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Bisceglie
0

La prima Repubblica…come eravamo. Esploriamo tra ideologie di allora e nuove idee, la Storia dell’uomo.
E’ il tema dell’incontro in programma stasera alle ore 20 presso le Vecchie Segherie Mastrototaro Mondadori Bookstore a Bisceglie. A confronto Francesco Contò, Berardino Cozzoli, Tommaso Fontana, Biagio Lorusso Mauro Papagni e Domenico Ricchiuti. Modera l’incontro Eleonora Celestino, psicologa clinica

“La Storia Politica del nostro Paese, “la nostra Terra bellissima e disgraziata” non è soltanto la realizzazione di disegni di partito, gestione pubblica, episodi esteriori, essa rappresenta la nostra Storia sociale e culturale, la Storia di Ciascuna Persona. Ad affermarlo e la psicologa Ele.onora Celestino
“Il clima relazionale che abbiamo respirato, le scelte che abbiamo apprezzato o forse subito, la società in cui la nostra Vita ha preso forma, nel bene e nel male.
Oltre i colori politici, oltre le scelte di partito, parleremo della storia della nostra terr, esperienze di vita condivisa, memorie emotive, spunti di riflessione.
La storia è di tutti ed appartiene a tutti, incontriamola perchè è traccia del nostro essere collettivo, incontriamoci”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend