breaking news

L’Accademia Effe.Di. dietro le quinte dello spettacolo “TeleVisione” di scena al Palasport. FOTO e VIDEO

25 Giugno, 2019 | scritto da Alessandro Liso

TeleVisione. Questo lo spettacolo affascinante ed avvincente andato di scena sabato 22 giugno presso il Palasport di Andria.

Il musical, a cura della scuola di danza DANZARTE di Andria, ha coronato la chiusura dell’anno accademico della scuola ed ha ripercorso gli eventi televisivi dagli anni ’50 agli anni 2000: musica, ballo, canzoni…e molto altro.
L’incontro delle eccellenze del nostro territorio e la nascita di nuove e belle sinergie.
Ai nostri microfoni le docenti della scuola Danzarte, organizzatrici dell’evento.

Tra i talenti andriesi del trucco e dell’acconciatura non potevano mancare gli allievi dell’Accademia Effe.Di. di Andria, presenti all’evento dietro le quinte.
Abbiamo intervistato il direttore, Luciano Lopopolo: “Abbiamo raccontato attraverso le immagini di make-up e acconciatura la storia della televisione italiana. Il nostro ente di formazione è sempre pronto a rispondere agli stimoli del territorio: dal prossimo anno infatti lanceremo una specializzazione in movie look, un approfondimento per chi seguirà i nostri corsi in storia del cinema e del teatro”.

Le ragazze dell’Accademia, con la loro professionalità e passione hanno collaborato alla riuscita dello spettacolo imbellettando ed acconciando in stile vintage tutti i protagonisti del musical: “Per uno studente, questa è un’occasione coinvolgente ed importante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend