breaking news

Trani – Domenica in villa spettacolo Lu. Smile Sqhow

3 Luglio, 2019 | scritto da Redazione
Trani – Domenica in villa spettacolo Lu. Smile Sqhow
Eventi
0

Domenica 7 luglio, dalle ore 17 in poi, presso la cassa armonica della villa comunale di Trani, si terrà il Lu. Smile Show.
Nell’ambito di Villa in fiore, manifestazione giunta
alla quinta edizione, tra mostra di aiuole all’interno della villa comunale, realizzate e sponsorizzate da floricoltori e vivaisti, Vittorio Cassinesi presenta uno spettacolo davvero particolare, il Lu. Smile Show.
Il Lu. Smile Show nasce da un’idea del responsabile della società di servizi Lu. Smile, il signor Domenico Ferreri, che si inserisce nell’evento solo per dare valore ai talenti NosTrani in questa importante vetrina come villa in fiore affidandosi all’intrattenimento di Vittorio Cassinesi, animatore e voce storica della radiofonia come direttore artistico.
Ad arricchire l’iniziativa vi è una fusione di collaborazioni che si sono prestati volentieri all’evento.
L’associazione culturale musicale Arcadia diretta dal maestro Roberto Fasciano, con alle spalle grandi riconoscimenti nell’ambito, interverrà con alcuni dei suoi pupilli tra cui: Rosa Ciardi, Micaela Frigione e Gabriele Zagaria.
Non si escludono altri inserimenti a sorpresa.
Infatti si sono aggiunti al Lu. Smile Show i ragazzi dell’associazione culturale teatrale A Mille ce n’è che ha l’obiettivo di avvicinare bambini e ragazzi al mondo del teatro e della musica, stimolare le loro propensioni artistiche e far vivere loro un’esperienza di crescita individuale e di gruppo, i quali terranno un’esibizione davvero strabiliante tratto dal musical Danny e Sandy.
Sarà uno spettacolo nello spettacolo.
Ovviamente l’invito è quello di partecipare numerosi.
Ingresso Libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend