breaking news

Barletta – Ecco cosa accade tutti i giorni in pieno centro. IL VIDEO ESCLUSIVO

10 Luglio, 2019 | scritto da Redazione

Immagini giunte in redazione, tramite segnalazione, ma che non avremmo voluto mai commentare.
Eppure il dovere di ciascun cittadino è denunciare qualsiasi ingiustizia, nefandezza, sopruso.

Ciò che accade quotidianamente a Barletta in pieno centro, nella zona antistante al Castello svevo, è davvero inquietante.
Il video, girato con uno smartphone, ritrae alcuni ragazzi, inequivocabilmente minorenni, “maneggiare” (per così dire) qualcosa di losco.
Che si tratti di marijuana, tabacco o altro, non è ben visibile, ma dai modi e dall’attenzione riposti sembrerebbe qualcosa di particolarmente illecito.

Per di più, nelle immagini si evince anche la presenza di una ragazza che ad un certo punto, o forse per inebriarsi dell’essenza o per appurare se fosse di ottima qualità, annusa la sostanza.
A peggiorare la situazione, come se non bastasse, il ragazzo che, al termine del video, nasconde qualcosa nel suo intimo, incurante della gente presente attorno a lui.

In ogni caso, è impensabile che nel 2019 ci siano ragazzi minorenni che, spacciano, consumano tabacco o sostanze stupefacenti: occorrono controlli e rieducazione.
La famiglia, in questi casi, ha un ruolo chiave nella formazione e crescita dei propri figli e, se accadono e resistono ancora questi episodi, vuol dire che ha fallito non assolvendo il proprio dovere educativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend