breaking news

Jova Beach Party, le installazioni creative di Puglia.com rivelano un messaggio del Sindaco. VIDEO

19 Luglio, 2019 | scritto da Alessandro Liso

È un vero e proprio raggio di sole quello che il Jova Beach Party porta in Puglia mettendo in luce la città di Barletta.

Puglia.com ha dunque voluto ringraziare Lorenzo Cherubini, omaggiando il suo tour con alcune installazioni pubblicitarie… ovviamente in spiaggia.

È la litoranea di Barletta, sede dell’evento musicale, ad essere interessata dalle installazioni luminose dell’agenzia barlettana: un pannello lascia filtrare la luce solare, disegnando sulla sabbia il verso di una notissima canzone di Jovanotti: “un raggio di sole per te”.

Ogni installazione riporta una chiara indicazione per un Afterparty (un dopo-festa) presentato online all’indirizzo puglia.com/jova attraverso un video sorprendente: è infatti un video-messaggio di Cosimo Cannito, primo cittadino di Barletta, a rivelare una comunicazione istituzionale.

Le indicazioni per un dopo-festa ideale è racchiuso in cinque validi consigli per godersi la festa fino alla fine.

La comunicazione creativa di un’agenzia privata è riuscita in questo modo a dar voce alla comunicazione istituzionale, giocando con il pubblico e relazionandosi in modo leggero quanto utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend