breaking news

Incendio al capannone della ditta Sangalli, ripreso regolarmente il servizio raccolta rifiuti

25 Luglio, 2019 | scritto da Alessandro Liso
Incendio al capannone della ditta Sangalli, ripreso regolarmente il servizio raccolta rifiuti
Margherita di Savoia
0

Poco dopo la mezzanotte di martedì scorso, un incendio ha interessato il capannone situato in zona Torretta dove sono custoditi i mezzi in uso alla ditta “G. Sangalli & C.” per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti urbani nel territorio cittadino.

Sul luogo dell’incendio sono tempestivamente intervenuti i militi della locale stazione Carabinieri che hanno sollecitato l’intervento dei Vigili del Fuoco di Barletta e di Cerignola i quali, prontamente giunti sul posto, hanno sedato le fiamme.

Nell’incendio tre compattatori sono stati completamente distrutti dalle fiamme.

«In attesa che vengano esperite le indagini sulle cause del rogo – dichiara il Sindaco di Margherita di Savoia, avv. Bernardo Lodispoto – ci tengo a precisare che, nonostante i danni riportati nell’incendio della scorsa notte, il servizio di raccolta dei rifiuti non ha subito ripercussioni o ritardi ed ha avuto regolarmente luogo anche questa mattina: ringrazio per questa ulteriore prova di serietà e correttezza l’impresa Sangalli, alla quale rinnovo la massima stima da parte dell’amministrazione comunale per l’ottima qualità del servizio che da un anno a questa parte sta garantendo alla comunità di Margherita di Savoia».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend