breaking news

Boxe – Trofeo delle Cinture WBC: netta vittoria per Jonny Zeze

28 Luglio, 2019 | scritto da Redazione
Boxe – Trofeo delle Cinture WBC: netta vittoria per Jonny Zeze
Sport
0

Jonny Zeze al suo 5° match batte nettamente il pugile di casa Fazzino, dopo questa vittoria il Camerunese del Team Sgaramella si qualifica in semifinale. Grande prestazione quella di Zeze, che non lascia spazio a Fazzino costringendolo a boxare sempre sulle corde, entrambi i contendenti avevano uno stile di gara simile alla ricerca del colpo risolutore, Fazzino coinvolto dalla forza e resistenza fisica dal 4 raund manifesta un crollo fisico che lo accompagna fino alla fine del match.

L’evento si è tenuto a Pitigliano (GR) lo scorso 26 luglio nella categoria Superwelter sulla distanza dei 6 round. Con questa vittoria Zeze si aggiudica il pass per la semifinale, che si terrà entro la fine di Ottobre contro Simone Georgetti, che il 26 luglio ha assistito a bordo ring al match di Zeze.

Il commento dei tecnici Pietro e Riccardo Sgaramella: “Soddisfatti della prestazione di Zeze, che ha sconfitto Fazzino, siamo sempre più convinti che il nostro atleta potrà qualificarsi in finale aggiudicandosi la cintura WBC“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend