breaking news

Trani – Logos Festival: ancora tre importanti appuntamenti per il weekend

9 Agosto, 2019 | scritto da Redazione
Trani – Logos Festival: ancora tre importanti appuntamenti per il weekend
Eventi
0

Era già stato preannunciato che sarebbe stata una lunga passeggiata che avrebbe caratterizzato il Parco di S. Geffa, ma ciò che è atteso nei prossimi giorni sarà una vera e propria corsa tra, teatro, musica e stelle.

Tre gli appuntamenti previsti per i prossimi giorni, a cominciare da oggi, alle ore ore 21.15 con l’ultimo appuntamento della sezione del Logos Festival teatro con lo spettacolo: “Sogno di una notte di mezza di sbornia” della compagnia teatrale L’allegra ribalta di Morano Calabro-Cosenza; una divertente commedia che ci farà assaporare ancora una volta il piacere del teatro di Eduardo De filippo.

Mentre per Sabato 10 è prevista una serata lontano dalla confusione e caldo della città: musica con le atmosfere sonore del Cavo Fest, tra musica elettronica ed ambient ed incanto con l’osservazione delle stelle nella magica notte di S. Lorenzo.

Gli orari saranno:

ore 21.00-22.30:

  • mercatino artigianale a cura di laboratori creativi del territorio;
  • visita guidata alla Chiesa di S.Geffa;
  • giro a cavallo;
  • Osservazione astronomica con telescopio e binocoli di: Giove, Saturno e Luna nuova;

ore 23.00 Cavo Fest: esibizione e dimostrazione di Musica elettronica;

ore 24.00 Le Lacrime di S.Lorenzo. Osservazione del cielo e delle stelle cadenti in uno scenario di buio profondo con musica ambient che ci accompagnerà nell’osservazione delle stelle.

Ancora tante sono le iniziative programmate per i prossimi giorni anche in previsione della festività dell’Assunta. Logos Festival è un’iniziativa nata dalla collaborazione tra Comune di Trani Assessorato alle Culture e Parco S.Geffa, con l’idea di provocare una sana riflessione sul tema delle Parola e del suo profondo valore simbolico e sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend