breaking news

Trinitapoli – Padre Giuseppe Maria Leone: oggi il ricordo del Servo di Dio

9 Agosto, 2019 | scritto da Redazione
Trinitapoli – Padre Giuseppe Maria Leone: oggi il ricordo del Servo di Dio
Religione
0

Oggi, a Trinitapoli, nella Chiesa Matrice Parrocchia Santo Stefano, in occasione del 117° anniversario della nascita al cielo 9 agosto 1902 – 9 agosto 2019) del Servo di Dio Padre Giuseppe Maria Leone, si terranno le seguenti iniziative:

  • Ore 19.00, Celebrazione eucaristica in Piazza Santo Stefano;
  • Ore 20.00, Concerto Lirico dell’Orchestra da Camera diretta del M° Domenico Viriglio – Soprano: Mariarosaria Daloiso – Tenore: Nicola Straniero – e con la partecipazione della marimbista Viviana Garbetta.

Cari fedeli – scrive in una comunicazione Mons. Stefano Sarcina, vicepostulatore e parroco di Santo Stefano – anche quest’anno il nostro appuntamento con il Servo di Dio P. Giuseppe Maria Leone, nostro concittadino e modello di vita cristiana, Apostolo della Parola, missionario del bene comune. Riteniamo di avere molto cara la sua persona come modello e faro di testimonianza cristiana nella nostra città”.

L’iniziativa è stata promossa dalla Chiesa Matrice e dall’Associazione Servo di Dio P. Giuseppe Maria Leone, con il patrocinio del Comune di Trinitapoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend