breaking news

Bisceglie – Salsello, intervento in mare: bagnina salva un uomo in difficoltà

20 Agosto, 2019 | scritto da Alessandro Liso
Bisceglie – Salsello, intervento in mare: bagnina salva un uomo in difficoltà
Bisceglie
0
Alle 18.45 di lunedì 19 agosto, Ester, giovane bagnina dell’Associazione Baywatch, è intervenuta per soccorrere un uomo in difficoltà nelle acque di Salsello.
Ester ha avvistato il bagnante che chiedeva aiuto a gran voce e si è tuffata per raggiungerlo. Accertate le difficoltà dell’uomo che non riusciva più a nuotare verso la riva, con l’ausilio del rescue can (lo strumento di salvataggio più conosciuto come baywatch), la bagnina ha riportato l’uomo sulla spiaggia.
Lo spiacevole episodio, nonostante un po’ di giustificata paura, si è risolto senza nessuna conseguenza per l’uomo. Tanti i complimenti per Ester dai numerosi bagnanti che hanno assistito al salvataggio.
“Continuiamo il nostro servizio in spiaggia per la sicurezza dei bagnanti – dichiara Mimmo Rubini, presidente dell’ASD Baywatch – Sono tante le attestazioni di stima per i nostri bagnini che ogni giorno garantiscono un presidio importante per la tranquillità dei cittadini che popolano le spiagge della nostra Bisceglie. E questo ci spinge a impegnarci sempre di più”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend