breaking news

Andria – Tricolorun: ecco come iscriversi alla gara!

22 Agosto, 2019 | scritto da Redazione
Andria – Tricolorun: ecco come iscriversi alla gara!
Sport
0

Manca poco più di un mese alla prima edizione della “Tricolorun”, la gara podistica di 5 chilometri organizzata dall’associazione culturale “Ideazione” con i patrocinio del Comune di Andria, della Regione Puglia, della Provincia Bat, del Coni e della Lilt. L’organizzazione ha aperto le iscrizioni per la competizione ludico-agonistica, in programma il 22 settembre con partenza alle 9.30 da largo appiani. Non ci sono limiti d’età per i partecipanti che potranno partecipare alle attività di apertura dello spazio Tricolorun (riscaldamento e pre gara) a partire dalle ore 8.

L’evento, infatti, non si esaurisce con la corsa. Prima e dopo ci saranno riscaldamento, musica, divertimento, intrattenimento e tante altre sorprese. In più a chi si iscriverà sarà consegnato il kit gara che comprende la maglia, prodotti tipici messi a disposizione dalle aziende partner e altri gadget.

Per iscriversi è semplicissimo: basta compilare il modulo nell’apposita sezione del sito “Tricolorun”, dopodiché si potrà procedere al pagamento tramite paypal, bonifico bancario entro il 20 settembre. Per il ritiro dei pettorali e dei pacchi gara occorrerà poi recarsi il giorno della corsa (22 settembre) nello spazio allestito in largo Appiani ad Andria o presso l’infopoint che sarà aperto dal 2 al 20 settembre in via Duca degli Abruzzi n. 11 ad Andria (dalle alle 13 e dalle 17 alle 20.30).

È possibile anche prima registrarsi, e in un secondo momento completare il pagamento, ma l’iscrizione potrà ritenersi conclusa con successo solo con l’effettuazione del pagamento. La tempistica della conclusione dell’iscrizione sarà inoltre importante: in caso di raggiungimento della quota limite di iscritti, infatti, la registrazione senza pagamento non sarà ritenuta sufficiente. Per info 370.3716711, Instagram _ Facebook 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend