breaking news

Bisceglie – Concorso Librinvetrina 2019: ecco le migliori vetrine allestite con libri

30 Agosto, 2019 | scritto da Alessandro Liso
Bisceglie – Concorso Librinvetrina 2019: ecco le migliori vetrine allestite con libri
Attualità
0

L’associazione Borgo Antico, in collaborazione con la libreria Abbraccio alla Vita, Confcommercio Bisceglie e con il patrocinio del Distretto Urbano del Commercio (Duc) Bisceglie, ha lanciato il concorso che ha premiato le migliori vetrine allestite con libri nel corso del Festival Libri nel Borgo Antico.

Vincitori sono risultati:

  • al primo posto: Griffe and More (abbigliamento), via XXIV Maggio
  • al secondo posto: Ottica Germinario, via Marconi
  • Al terzo posto: Piacere del Gusto (Bar), via XXIV Maggio

Anche in questo caso, in palio per i vincitori una montagna di libri: 22 in totale.

Larghissima la partecipazione dei negozianti biscegliesi, anche al di fuori del circuito del centro cittadino. Le vetrine sono rimaste allestite per tutta la durata del Festival. Scattate le foto delle vetrine, sono state caricate sulla pagina Facebook della libreria Abbraccio alla Vita (www.facebook.com/abbraccioallavita/ – @abbraccioallavita).
I commercianti che hanno partecipato al concorso hanno esposto nelle vetrine dei loro negozi libri foderati con copertine riportanti il logo della manifestazione Libri nel Borgo Antico, con l’obiettivo di creare allestimenti accattivanti.

Il voto si è svolto in una prima fase online. Nella fase finale, è intervenuta una giuria composta dallo scrittore Giuseppe Selvaggi, coordinatore associazione Pugliesi di Milano, dall’avvocato Antonio Belsito, presidente del Duc e da Loredana Brescia componente del direttivo dell’associazione Borgo Antico.

Ecco la vetrina vincitrice:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend