breaking news

Incognita Piscina Comunale: ancora silenzio dopo incontro con il Comune. FOTO

1 Ottobre, 2019 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Incognita Piscina Comunale: ancora silenzio dopo incontro con il Comune. FOTO
Andria
0

Sono già trascorsi 21 giorni dal nostro ultimo approfondimento in merito al caso “Piscina Comunale” di Andria ma le controversie legali, la negligenza e lo stato di trascuratezza dell’impianto sportivo, sembrano destinati a non avere ancora fine.

Non più tardi di una settimana fa, finalmente, si è tenuto il tanto atteso incontro tra il Soggetto Gestore, ovvero la ditta veronese Società Sport Management spa e il Comune di Andria, con l’obiettivo di stabilire definitivamente chi e con quali modalità avrebbe assunto l’onere di iniziare gli interventi di manutenzione della struttura, necessari per la eventuale riapertura al pubblico.

Ancora una volta però regna il silenzio: l’ente comunale non ha fornito nuovamente alcun riscontro. Intanto, i residenti della zona, i dipendenti e gli utenti agonisti e non, ci segnalano il preoccupante stato di incuria in cui versa l’impianto sportivo. Nelle foto scattate dall’esterno, infatti, si può notare il deperimento della piscina scoperta, l’erba alta e un edificio completamente abbandonato.

Le domande dei cittadini andriesi diventano sempre più impellenti: chi si farà carico dei lavori di manutenzione? La Piscina Comunale sarà adeguatamente messa a norma in tempi brevi? Quando gli appassionati del nuoto, grandi e piccini, potranno beneficiare di uno dei più importanti punti di aggregazione del quartiere ma soprattutto della nostra città? Ai posteri, l’ardua sentenza…

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend