breaking news

Trani – Scuole Sicure, da oggi presidio della Polizia locale davanti ai plessi

1 Ottobre, 2019 | scritto da Alessandro Liso
Trani – Scuole Sicure, da oggi presidio della Polizia locale davanti ai plessi
Attualità
0

A Trani entrano nel vivo le attività previste nell’ambito del programma Scuole Sicure 2019/2020, per il quale il Comune di Trani ha beneficiato di un finanziamento ministeriale di 33mila euro. A renderlo noto è l’assessore alla viabilità e Polizia locale, Cecilia Di Lernia.

Il finanziamento è destinato ad iniziative finalizzate alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici. Da questa mattina gli agenti della Polizia locale di Trani hanno iniziato specifiche attività aggiuntive di controllo e prevenzione davanti agli Istituti. Le stesse operazioni proseguiranno per tutto l’anno scolastico.

Il progetto prevede inoltre l’installazione di 6 telecamere nella zona nord della città in prossimità degli Istituti superiori Aldo Moro e Valdemaro Vecchi di via Grecia e via Gran Bretagna oltre ad una campagna educativa di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti presso le scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend