breaking news

Calcio femminile: presentazione A.S.D Apulia Trani

12 Ottobre, 2019 | scritto da Redazione
Calcio femminile: presentazione A.S.D Apulia Trani
Calcio
0

Ieri sera presso l’Apulia Center si è tenuta la presentazione della A.S.D Apulia Trani alla città.
La serata prende il via con la presentazione della dirigenza, dello staff tecnico e della squadra che affronterà questo nuovo campionato.
Il presidente Alessio Scarcella ci ha voluto lasciare le sue dichiarazioni: << Inizia un'altra stagione. Gli inizi sono sempre difficili, emozionanti e carichi di aspettative, speranze ma vedendo la voglia,l'impegno e la volontà delle ragazze, del Mister e di tutti i componenti della società non si può che essere ottimisti per questa nuova stagione. Io mi auguro che dalle più piccoline fino alla prima squadra, ognuna di loro si possa divertire impegnandosi e conseguendo dei risultati, perché lo sport aiuta anche nella vita.>>

Dopo il presidente, ha preso la parola l’assessore comunale, Luca Lignola, che in rappresentanza dell’amministrazione ha voluto ringraziare le nostre ragazze che portano il nome di TRANI in giro per l’Italia.
Serata emozionante e divertente all’insegna dello sport e dei sani valori che esso diffonde. L’Apulia Trani coltiva un sogno iniziato già negli anni ’80 e che sta portando avanti da 17 anni. Dopo le presentazioni di rito, musica, effetti scenici e tante sorprese per tutti.
L’appuntamento per tutti gli sportivi e gli appassionati è fissato a domani presso lo Stadio comunale di Trani alle ore 15.30 dove si sfideranno Apulia Trani e Roma XIV Decimoquarto.
Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend