breaking news

Bisceglie – Abbandono illegale rifiuti, ancora minacce durante i controlli

17 Ottobre, 2019 | scritto da Redazione
Bisceglie – Abbandono illegale rifiuti, ancora minacce durante i controlli
ambiente
0

Un brutto episodio di inciviltà nella serata di mercoledì 16 ottobre in via Fragata a Bisceglie.

Durante una nuova fase di controlli prevista nel piano di lotta all’abbandono illegale dei rifiuti, Piero Innocenti, dipendente di Ambiente 2.0, società responsabile della raccolta dei rifiuti a Bisceglie, e consigliere comunale, accompagnato da Sergio Silvestris, agente di polizia locale, è stato pesantemente aggredito verbalmente e minacciato da un cittadino colpevole di aver depositato i propri rifiuti senza mastello e senza rispettare la corretta differenziazione.

“È la storia che si ripete – le parole del consigliere Innocenti – Un altro episodio che non fa bene alla nostra città. Ci tengo però a rassicurare: le minacce non ci fermano, i controlli continuano e saranno sempre più frequenti. Non rispettare le regole e abbandonare i rifiuti in maniera illegale sono comportamenti inammissibili e che saranno sempre sanzionati”.

Nonostante le minacce e le parole grosse subite da Innocenti, l’agente Silvestris ha infatti comunque elevato la multa al cittadino.

“L’Amministrazione comunale e Ambiente 2.0 sono impegnate quotidianamente nella battaglia contro l’inciviltà di alcuni cittadini. I biscegliesi per bene e che rispettano le norme meritano una città bella e accogliente. Il nostro lavoro per una Bisceglie più pulita continua senza sosta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend