breaking news

Depredavano le auto in sosta nelle aree di servizio sulla A14 Bari-Canosa. Arrestati due georgiani

18 Ottobre, 2019 | scritto da Alessandro Liso
Depredavano le auto in sosta nelle aree di servizio sulla A14 Bari-Canosa. Arrestati due georgiani
Cronaca
0

Ieri mattina in A14 i poliziotti della Sottosezione Polizia Stradale di Bari SUD hanno arrestato in flagranza di reato due cittadini georgiani per furto aggravato in concorso, un 38enne già noto alle forze di polizia per reati simili e un 45enne incensurato.

A seguito di alcuni furti consumati in danno di vetture in sosta all’interno delle aree di servizio, il Comando di Polizia Autostradale ha predisposto adeguati servizi di vigilanza e appositi presidi all’interno delle aree di servizio maggiormente colpite, impegnando anche agenti in abiti civili.
Infatti, nella mattinata di ieri, durante un servizio di appostamento in borghese attuato nell’area di servizio “Dolmen Est”, in territorio di Bisceglie, gli Agenti della Sottosezione di Bari Sud hanno individuato due soggetti che, scesi dal loro veicolo, si aggiravano furtivamente tra le auto in sosta.

Le due persone si intrufolavano all’interno dell’abitacolo di un’autovettura, parcheggiata poco prima da cittadini canadesi, entrati all’interno del bar dell’area di servizio e si impossessavano dei loro effetti personali, tentando una repentina fuga. Fermati dagli agenti, i due uomini venivano tratti in arresto in flagranza per furto aggravato in concorso e reclusi presso la Casa Circondariale di Trani, in attesa del giudizio per direttissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend