breaking news

Fidelis – La “cura” Catalano non fa effetto: Andriesi sconfitti per 1-0

10 Novembre, 2019 | scritto da Redazione
Fidelis – La “cura” Catalano non fa effetto: Andriesi sconfitti per 1-0
Andria
0

La Fidelis Andria esce ancora sconfitta dal “Vicino” di Gravina, dove arrivava per la prima volta in veste di ospite, dopo le due partite giocate su campo neutro per via dell’indisponibilità del “Degli Ulivi”.

Nella compagine andriese, infatti l’esordio di mister Raimondo Catalano, non è servito a sostituire le tre sconfitte consecutive con un risultato positivo, contro i gialloblu allenati dall’ex mister Loseto, ai quali è bastata la rete di Santoro alla metà del primo tempo per guadagnare i 3 punti.

Nonostante ciò il Gravina ha anche sfiorato in diverse occasioni il raddoppio, risultando in ogni caso la squadra più meritevole, considerando però che gli andriesi hanno avuto pochissimo tempo per adattarsi al nuovo stile di gioco di Catalano.

A questo punto però la crisi della Fidelis, comincia a farsi profonda e lo si vede sopratutto nell’atteggiamento dei giocatori: all’80’ l’Andria rimane in 10 uomini per via di una follia di Kosnic, che spinge via un avversario e si vede sventolare il cartellino rosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend