breaking news

Barletta, torna Kombat Mania-Fight & Dance: appuntamento domenica 17 novembre

14 Novembre, 2019 | scritto da Redazione
Barletta, torna Kombat Mania-Fight & Dance: appuntamento domenica 17 novembre
Barletta
0

A Barletta torna Kombat Mania, evento di caratura internazionale tra i più importanti del panorama italiano.
Circa 50 gli atleti attesi per la manifestazione, in calendario domenica 17 novembre all’Ipanema Club in via Regina Elena.

Organizzata dalla Kombat Academy di Barletta e patrocinata da CONI, FPI, CSEN e WPFK pro (rappresentati a Barletta dai vertici regionali e nazionali), la serata avrà il via alle 17 e vedrà la partecipazione di atleti e professionisti di ogni età. La lunga notte di Kombat Mania – Fight & Dance IV Edition si avvarrà della presenza di nomi noti del mondo del Kick boxing con incontri di pugilato, K1 e Muay Thai.

“Sarà una bella giornata di agonismo e sport – assicura Antonio Lisi, coach e maestro della Kombat Academy – per il quarto anno consolidiamo questa tradizione in città, sperando che si tratti solo di un tassello in un cammino ben più ampio.

Noi siamo fieri di portare la magia di questa iniziativa a Barletta e come avvenuto l’anno scorso scriveremo insieme un piccolo pezzo nella storia di questa disciplina”. Circa 500 gli spettatori attesi, come avvenuto per l’edizione 2018.

“Barletta ha dimostrato di avere un legame con le arti marziali che per certi punti di vista è stato anche sorprendente – spiega Lisi – ci aspettiamo una risposta imponente da parte di appassionati e semplici curiosi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend