breaking news

Oggi a Roma la manifestazione andriese “Prima le idee”

24 Novembre, 2019 | scritto da Redazione
Oggi a Roma la manifestazione andriese “Prima le idee”
Andria
0

Secondo appuntamento, oggi 24 novembre, al Teatro Garbatella a Roma per “Prima le idee – Immagini dal Futuro”, evento giunto alla VI edizione.
Dodici Panel, cinquanta relatori tra autori, giornalisti, amministratori pubblici e rappresentanti delle istituzioni.
Tanti gli ospiti presenti. Tra questi: Piero Sansonetti, Giovanni Donzelli, Nicola Porro, Francesco Lollobrigida, Luca Telese, Andrea Del Mastro, Alessandro Sansoni. Il programma dettagliato è disponibile sul sito www.primaleidee.it

“Non possiamo che essere soddisfatti ed orgogliosi del fatto che una manifestazione ideata e creata nella nostra amata città arrivi a diventare un punto di riferimento della politica nazionale – dichiara Andrea Barchetta responsabile della manifestazione. Quando nel 2015 lanciammo l’idea di riunirci per proporre delle ideee di lavorare per condividerle con più gente possibile, siamo stati lungimiranti.
Con questo non vogliamo autocelebrarci ma solo sottolineare che quando le idee sono genuine possono diventare grandi anche se sono nate durante una riunione in una associazione cittadina che ha una piccola sede nel centro storico. La politica, nel senso può stretto della comunità che si spende per la polis, non può non guardare a Prima le idee come a un punto di riferimento e ancora di più deve farlo quella della sua città di appartenenza. Permettetemi di dirlo ma per anni abbiamo coinvolto alcune tra le personalità più rappresentative della nostra Città come imprenditori, professionisti, rappresentanti istituzionali, politicie concittadini illustri che rivestono ruoli importanti a livello nazionale. Pertanto se ciò è stato possibile allora ogni sfida può essere alla portata della comunità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend