breaking news

Asd Football academy Andria – Oggi incontro con dirigenti Atalanta Calcio

25 Novembre, 2019 | scritto da Redazione
Asd Football academy Andria – Oggi incontro con dirigenti Atalanta Calcio
Andria
0

La FOOTBALL ACADEMY ANDRIA nell’ambito del percorso di crescita sociale e sportiva é orgogliosa di ospitare il Prof. STEFANO BONACCORSO (responsabile dell’attività di base dell’Atalanta Calcio) e la dottoressa LUCIA CASTELLI psicopedagista del settore giovanile DELL’ATALANTA per un incontro-dibattito aperto a tutti i genitori

Il presidente Paolo DiBari dichiara: “La nostra affiliazione non è fatta per vendere fumo illudendo i nostri bambini, ma semplicemente cerchiamo come piccola realtà di ispirarci come metodologia e organizzazione a una grande società di serie A dove per anni hanno sempre puntato sui giovani e sulla loro crescita personale. Ringraziamo anticipatamente due grandi professionisti per aver accettato il nostro invito ad essere presenti a questa iniziativa”.

L’incontro si terra oggi, lunedì 25 novembre ad Andria presso l’auditorium della parrocchia Madonna delle Grazie.

Il programma sarà così suddiviso:

– Ore 15.30 incontro dei nostri tecnici con il prof. BONACCORSO per parlare di metodologia e organizzazione del lavoro presso il Centro Sportivo “ARCA”

-Ore 17 lezione in campopresso il Centro Sportivo “ARCA”

-Ore 18.30 incontro con tutti i genitori (ingresso libero anche a chi non fa parte della nostra Academy) la. Dottoressa affronterà il tema sull’importanza dei genitori nella crescita dei propri figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend