breaking news

Barletta – Aggressione omofoba sul luogo di lavoro ma “si è trattato di un litigio sbagliato”. Foto

6 Dicembre, 2019 | scritto da Redazione
Barletta – Aggressione omofoba sul luogo di lavoro ma “si è trattato di un litigio sbagliato”. Foto
Cronaca
0

Aggressione omofoba sul luogo di lavoro. Da parte di un collega. Tutto il personale sapeva che questo tipo continuava a minacciarmi da mesi, persino il direttore dell’albergo, e nessuno ha mosso un dito.

Siamo ancora convinti che l’emergenza omofobia non sia una vera emergenza?

È quanto pubblicato sul  profilo Facebook di un 25enne barlettano, dipendente di un noto hotel sito nella città di Eraclio (laddove si sarebbe consumata l’aggressione) che mostra pubblicamente i segni che sembrano essere quelli del pregiudizio e dell’omofobia ancora radicati nella nostra società.

Le foto sono state aggiunte dallo stesso aggressore, così come sottolinea lo stesso ragazzo su Facebook.

Tanti i messaggi di solidarietà a favore del 25enne che esortano lo stesso a sporgere denuncia contro l’aggressore, anche se la figlia di quest’ultimo (definito altresì omofobo da coloro che su Facebook sostengono il giovane aggredito) difende suo padre, sempre sui social, sostenendo che:

Questa è solo una piccola parte dei danni fisici che ha subito mio padre… (mostrando la foto che segue).

Non si è trattato di omofobia, ma di un litigio sbagliato tra due persone…mio padre un uomo di 60 anni oltre al danno fisico subito si trova ora a dover ingoiare insulti a mio parere ingiustificati,sono dispiaciuta e rammaricata alla sola lettura dei vostri commenti. Non bisogna trovare delle false giustificazioni per poter passare dalla parte della vittima mio caro…….. “

Quali saranno i risvolti di questa triste storia di violenza?

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend