breaking news

Trani – Natale indimenticabile: le immagini mozzafiato. VIDEO

10 Dicembre, 2019 | scritto da Antonella Loprieno

Trani d incanto, trani to incanta . per queste festività natalizie l’amministrazione comunale del sindaco Bottaro ha voluto mostrare immagini mozzafiato e spettacolari.
Sono immagini dall’alto riprese con il drone e che lasciano tutti senza fiato.
“Una volta è Natale”.
La scelta del titolo del programma natalizio è ricaduta su un modo di dire tranese, perché l’identità di un paese non deve essere dimenticata. Ricco il programma di Natale 2019 con strade e piazze illuminate. Ad aprire le festività, l’accensione dell’albero di Natale in piazza Duomo a cura della fondazione Seca nell’ambito di “Sere d’incanto”. L’arcivescovo ha benedetto l’albero con 28 mila lampadine led alla presenza del sindaco, Amedeo Bottaro.
Caratteristico il giro a piedi tra i vicoletti più suggestivi del centro storico illuminati a festa. Poi tutti a bordo del trenino di Natale che fino al 6 gennaio accompagnerà cittadini e visitatori in giro per la città. Luminarie anche sul corso principale, sul porto. Insomma dal centro alle periferie.
Stupende anche le luci tridimensionali accese nella villa comunale, gremita di gente per l’occasione, a cura dell’associazione Incanto di Trani. Accensione preceduta da uno spettacolo piromusicale alle spalle del monumento ai caduti.
Ad accogliere i visitatori in villa, una cupola di luminarie, seguita da pacchi regalo, un gigantesco albero di Natale a led e una slitta trainata dalle renne e sullo sfondo la magnifica Cattedrale di Trani. L’amministrazione comunale augura a tutti buone feste e l’invito è quello di venire a Trani perché “Una volta è Natale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend