breaking news

Barletta – Emiliano inaugura Presidenza nella Provincia BAT

11 Dicembre, 2019 | scritto da Redazione
Barletta – Emiliano inaugura Presidenza nella Provincia BAT
Barletta
0

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano ha inaugurato l’Ufficio di Gabinetto della Presidenza nella Provincia Bat. La sede è a Barletta in via Marconi 51/53. Secondo il programma regionale, ogni provincia della Puglia è stata dotata di questo ufficio in contatto con i territori.

“Noi abbiamo l’idea che il presidente della Regione è come se fosse il sindaco di Puglia – ha detto Emiliano – non un’entità che vive sul lungomare di Bari, ma si muove sul territorio.
Ovviamente muoversi sul territorio è molto faticoso, alle volte mi capita di fare 800-900 chilometri in un giorno. In questi uffici, che sono al servizio dei Comuni e delle istituzioni locali, è possibile svolgere un’attività e dare il senso della presenza della Regione che altrimenti sembra un’entità astratta.
Con l’apertura della sede nella Bat abbiamo completato il lavoro, disponendo di un ufficio del presidente della Regione in tutte le province. Ora è possibile cominciare anche un’attività routinaria, di ascolto e ricevimento”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend