breaking news

Bisceglie – Atto vandalico contro l’auto del vicesindaco Angelo Consiglio

15 Dicembre, 2019 | scritto da Redazione
Bisceglie – Atto vandalico contro l’auto del vicesindaco Angelo Consiglio
Bisceglie
0

L’auto del vicesindaco di Bisceglie Angelo Consiglio è stata gravemente danneggiata con un atto di sfregio che ha riguardato carrozzeria, parabrezza e cofano, su cui è stata lasciata una grave ingiuria.

Se l’autore di questo vile gesto pensava di intimidirmi o di interferire con la mia azione politico-amministrativa, sappia che non ha affatto raggiunto il suo obiettivo”, ha sottolineato il vicesindaco Consiglio.

“Andiamo avanti sulla strada della trasparenza, della legalità, del confronto. Chi invece fa ricorso alla violenza e agli atti vandalici, credendo di poter ottenere qualcosa con questi metodi, ha già perso in partenza”.

“È un episodio grave e preoccupante, il secondo che in quest’anno colpisce nostri Assessori”, ha fatto presente il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano. Siamo tutti vicini al vicesindaco e abbiamo piena fiducia nelle forze dell’ordine affinché possano fare luce sulla vicenda e risalire al responsabile. Consiglio continui nel suo lavoro con serenità, attuando, così come sta facendo, le linee programmatiche della nostra Amministrazione. Chi come noi pratica un’azione politica onesta e trasparente ma anche improntata all’educazione e al dialogo continuerà a tenere toni bassi ed educati nei confronti di chiunque, evitando che la politica scada in ingiurie, offese e volgarità che non ci appartengono e mai ci apparterranno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend