breaking news

“La Tenuta in Festa”: eccellenze enogastronomiche tranesi in un unico evento

15 Dicembre, 2019 | scritto da Alessandro Liso
“La Tenuta in Festa”: eccellenze enogastronomiche tranesi in un unico evento
Attualità
0

I protagonisti della cultura enogastronomica che sta arricchendo la bellezza della città di Trani riuniti in una sola location. Un evento corale che profumerà di Natale e magia. “Tenuta in festa”, questo il nome dell’appuntamento per tutti gli appassionati del territorio pugliese e della buona cucina.

Martedì 17 dicembre, a partire dalle ore 20.30, nella location di Tenuta Donna Lavinia, le luci saranno puntate sui banchi di assaggio che ospiteranno chef Camillo Mimmo Rotondella (della crew di casa Donna Lavinia), Quintessenza RistoranteCorteinfioreLe Lampare al FortinoOfficina del VinoLula Pane e DessertLa BanchinaGallo RestaurantRegia RestaurantVilla AscosaOsteria FrangipaneBubbles e Amores Licoreria.

A completare la serata, i partner beverage: Champagne Bruno Paillard e una selezione di vignaioli tutta pugliese: Gianfranco Fino, Masseria Li Veli, Conti Zecca, Giancarlo Ceci Agrinatura, Agenzia Michele Quaranta, Colli della Murgia, Giovanni Aiello, Pierfabio Mastronardi, Azienda agricola Mazzone, Tenuta Patruno Perniola, Masseria nel Sole, Boccadoro Moscato di Trani, Villa Schinosa, Matà – Craft Beer e Acqua Orsini.
L’evento vede la preziosa collaborazione di Food&More, realtà impegnata nella diffusione della cultura enogastronomica.

Un evento nato per creare sinergia tra gli operatori della cucina e del buon bere della città di Trani, per condividere un appuntamento dal sapore natalizio, tra fornelli e calici, rivolto ad amici e appassionati. Un appuntamento che vuole raccontare la “Trani del gusto”, oggi sempre più punto di riferimento in Puglia.

Dove poter acquistare le prevendite:

Tenuta Donna Lavinia, vicinale Farucci Trani;

Quintessenza Ristorante, via Nigrò, 37 Trani;

Lula – Pane e Dessert, corso Imbriani, 102 Trani;

Bubbles, piazza della Repubblica, 8 Trani;

Piccolo Negozio di Quartiere Trani, corso Vittorio Emanuele, 218 Trani

Palazzo delle Arti “Beltrani”, via Giovanni Beltrani, 51 Trani.

On line: https://bit.ly/35MJRUY

Per maggiori informazioni: 347.5054539 – Luca Palmieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend