breaking news

Molfetta – Oggi apre la Casa di Babbo Natale

15 Dicembre, 2019 | scritto da Redazione
Molfetta – Oggi apre la Casa di Babbo Natale
Attualità
0

Oggi, domenica 15 dicembre, alle ore 10, aprirà i battenti la Casa di Babbo Natale, al civico 91 di Corso Dante, parte integrante del Molfetta Christmas Village voluto dal Consorzio Metropolis, che sarà aperto tutti i giorni dalle 18 alle 22 (il sabato e la domenica anche la mattina dalle 10 alle 13) fino al 24 dicembre prossimo, e ingloberà anche la vicina piazza Mazzini. dalle 10 alle 13.

All’interno della Casa di Babbo Natale, aperta tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 22, i bimbi potranno incontrare il vecchietto più amato del mondo, per scattare foto con lui, e partecipare a laboratori per la preparazione dei dolci. Tutto intorno ci saranno stand e
gazebo che ospiteranno il mercatino solidale con lavori realizzati dagli ospiti del consorzio, un info point, all’interno del quale saranno presenti il Cav Pandora e il Consorzio Metropolis, dove sarà possibile ricevere informazioni sulle attività in programma, uno stand dell’associazione Apertamente, uno stand dedicato ai partner, quattro stand di artigianato, e stand food con prodotti tipici locali legati alla tradizione natalizia. Tutto il ricavato delle iniziative servirà per raccogliere fondi per la realizzazione del Giardino Alzheimer di Molfetta per cui sono già cominciati i lavori nell’area prospiciente la RSSA Opera Padre Kolbe. Per contribuire alla realizzazione del Giardino quanti lo vorranno, a fronte di un piccolo contributo, che potrà variare da 4 a 12 euro, riceveranno un panettone “Metropolis”, e lasciando il proprio indirizzo di posta elettronica saranno costantemente informati sull’andamento dei lavori e saranno invitati all’inaugurazione del Giardino. All’iniziativa hanno già aderito importanti aziende del territorio ma le adesioni sono sempre aperte.
Ma non è tutto. Il 23 dicembre, alle 20, ci sarà una grande manifestazione nel corso della quale 800 bimbi, individuati grazie anche alla collaborazione degli uffici della socialità, riceveranno doni direttamente dalle mani di Babbo Natale.
Il Molfetta Christmas Village si avvale del patrocinio del Comune di Molfetta, è dell’associazione Appassionatamente del Consorzio Metropolis.
Main sponsor del progetto sono le aziende Sancilio, Demar e Noi energia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend