breaking news

Terlizzi – Imprudenza, lascia auto tra i binari. Impatto con il treno

17 Dicembre, 2019 | scritto da Redazione
Terlizzi – Imprudenza, lascia auto tra i binari. Impatto con il treno
Cronaca
0

Ancora una volta l’imprudenza, l’indisciplina ed il mancato rispetto delle più elementari regole del Codice della strada hanno creato problemi, mettendo a rischio la sicurezza della circolazione ferroviaria.

Nel tardo pomeriggio, nel territorio di Terlizzi, al Km. 28, un automobilista ha impegnato il passaggio a livello della tratta Bari-Barletta, ignorando il segnale ottico ed acustico di preavviso di chiusura delle barriere. La vettura è pertanto rimasta bloccata tra le barriere mentre il conducente si allontanava, abbandonando l’auto sui binari. Il macchinista ha tentato di arrestare il treno ma inevitabilmente ha investito il veicolo. Nell’impatto non vi sono stati danni a persone ma solo ai mezzi.

Ferrotramviaria si riserva di denunciare il conducente dell’auto per attentato alla sicurezza dei trasporti.

Aggiornamento ore 22.00 valido fino al termine del servizio odierno:
La circolazione ferroviaria in direzione nord è ripresa regolarmente fino a Corato, per quanto riguarda, invece, i treni che viaggiano in direzione Bari, la circolazione rimane interotta e sostituita con autobus nel tratto tra Corato e Bitonto.
Si avvisano i signori viaggiatori che la circolazione ferroviaria è al momento interrotta, e sostituita con autobus, tra Bitonto e Corato a causa di auto che violando il codice della strada, è rimasta intrappolata ad un Passaggio a Livello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend