breaking news

Trani – Il 23 dicembre iniziativa “A Natale puoi” dell’associazione Il Preludio. VIDEO

17 Dicembre, 2019 | scritto da Antonella Loprieno

L’associazione Musicale Culturale “Il Preludio”, in occasione delle festività di Natale, organizza per Lunedì 23 Dicembre 2019 l’XI edizione di “A Natale puoi”.
Un evento musicale che prevede un tour per le principali vie della città del complesso civico bandistico “Città di Trani diretto dal M° Romolo Anastasia” con la collaborazione del corpo di ballo “Gold Star Majorettes” diretto da Maria Grazia Mirello.
La partenza è prevista alle ore 18:00 dal piazzale antistante l’ingresso scuola “de Amicis”. Alle ore 20:30 in Piazza Libertà in programma il gran concerto della “PreludiOrchestra” diretta dal M° Romolo Anastasia con l’esecuzione di brani classici del repertorio natalizio.
La “PreludiOrchestra” è formata da 30 orchestrali tra cui il M° Michele Anastasia (clarinetto e sax), Francesco De Magno (pianoforte e organo) e dal gruppo vocale “coro mio”. L’evento è patrocinato dalla Regione Puglia, Comune di Trani, in partnership con l’EurOrchestra da comune di Bari, Un’impresa bat, Trani Soccorso.

L’associazione Musicale Culturale “Il Preludio” ringrazia i commercianti e tutti coloro che hanno aderito all’evento.

Associazione Musicale Culturale “Il Preludio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend