breaking news

Trani – “A Natale puoi!”: musica e spettacolo stasera per le strade della città

23 Dicembre, 2019 | scritto da Alessandro Liso
Trani – “A Natale puoi!”: musica e spettacolo stasera per le strade della città
Attualità
0

L’Associazione Musicale Culturale “Il Preludio”, in occasione delle festività natalizie, organizza con il Complesso Civico Bandistico “Città di Trani” diretto dal M° Romolo Anastasia, in data 23 dicembre 2019, la XI edizioneA Natale puoi!”.

Il Complesso Civico Bandistico “Città di Trani” condurrà, dalle 18.00, un tour nelle principali vie cittadine per giungere, alle ore 20,30, in piazza della Libertà ed eseguire il gran concerto della “PreludiOrchestra” diretta dal M° Romolo Anastasia, con i brani classici del repertorio natalizio. Insieme al Complesso Civico Bandistico ci sarà la collaborazione del corpo di ballo “Gold Star Majorettes” diretto da Mariagrazia Miriello.

La “PreludiOrchestra” è formata da 30 orchestrali tra cui il M° Michele Anastasia (clarinetto e sax), Francesco De Magno (pianoforte e organo) e dal gruppo vocale “coro mio”. L’evento è patrocinato dalla Regione Puglia, Comune di Trani, in partnership con l’EurOrchestra da comune di Bari, Unimpresa Bat, Trani Soccorso.

Si ringraziano i commercianti e tutti coloro che si sono mostrati sensibili all’iniziativa aderendovi.
Un evento Patrocinato dal Presidente del Consiglio Regionale della Puglia, dalla Città di Trani, in partnership con EurOrchestra Bari, Unimpresa Bat, Trani Soccorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend