breaking news

ANDRIA – Open Day “Villa Gaia Baby”: dal 7 al 12 gennaio con attività gratuite per i bambini

7 Gennaio, 2020 | scritto da Angela Ciciriello
ANDRIA – Open Day “Villa Gaia Baby”: dal 7 al 12 gennaio con attività gratuite per i bambini
Andria
0

E’ cominciata oggi la settimana dedicata all’OPEN DAY targato Villa Gaia Baby.

Il Nido d’Infanzia e Centro Ludico Villa Gaia Baby, a partire da questa mattina, martedì 7 gennaio, fino a domenica 12 gennaio darà la possibilità, a tutti quelli che lo vorranno, di visitare la struttura, incontrare le educatrici e ricevere informazioni relativamente a nuove iscrizioni all’asilo nido, ed alle attività proposte dal Centro ludico sito ad Andria in Via G. Gentile.

Dal 7 all’11 gennaio sarà possibile visitare la struttura dalle ore 9:30 alle 11:30, mentre Domenica 12 gennaio dalle 9:30 alle 13:00.

Durante la giornata conclusiva di domenica 12 gennaio si terranno gratuitamente la gennaio, si terranno laboratori didattici ed intrattenimenti ludico-creativi completamente gratuiti. I bambini saranno divisi in gruppi per fasce di età, quindi dai 4 anni in poi, con il supporto delle educatrici, faranno delle attività di manipolazione e realizzeranno un puzzle, mentre i più piccoli potranno giocare all’interno del playground e fare altre attività di gioco.

Sarà inoltre possibile ricevere informazioni riguardo i #buoni di #conciliazione, contributi elargiti a sostegno delle famiglie che intendono iscrivere i propri piccoli al Nido d’Infanzia.

La nostra struttura è una Scuola d’Eccellenza per i suoi:

ASPETTI PEDAGOGICI con ambienti e arredi a misura di bambino, l’uso di materiale analitico e sensoriale, socializzazione del bambino con attività di cooperazione inerenti la cura della casa;

ASPETTI ATTITUDINALI E FORMATIVI DEL PERSONALE EDUCATIVO come l’accurata selezione di personale in possesso di attitudini e competenze specifiche nel campo educativo;

ASPETTI TECNICI DI QUALITÀ di altrettanta rilevanza costituiscono la nuova struttura dedicata all’infanzia che si estende su una superficie coperta di 710 mq assicurando ai bambini ampie sezioni e spazi diversificati per attività di laboratorio e ludico ricreative, oltre a 470 mq di cortili per le attività all’aperto da svolgere nelle belle giornate e nel periodo estivo. Inoltre un impianto di riscaldamento e raffreddamento a pavimento, costituito da pannelli radianti alimentati da pompa di calore, garantisce un alto livello di comfort dei bambini; un impianto canalizzato invece controlla l’umidità apportando benefici all’apparato respiratorio dei bambini ed effetti preventivi per la salute, mentre l’impianto di video sorveglianza in tutti gli ambienti garantisce massima sicurezza. All’interno di ogni classe sono presenti anche TV, rete telefonica intercomunicante e connessione internet cablata con assenza di onde elettromagnetiche proprie del WI-FI.

Per maggiori info è possibile contattare il numero 0883/291113 o 348/5205936

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend