breaking news

Trani – Parla il candidato sindaco Attilio Carbonara: “Dall’attuale amministrazione niente di buono” VIDEO

11 Febbraio, 2020 | scritto da Nicola Liso

Le elezioni amministrative 2020 si avvicinano e noi di batmagazine abbiamo deciso di ascoltare tutti i candidati a guidare la città di Trani.

Dopo la video intervista a Tommaso Laurora, è ora la volta del candidato sindaco Attilio Carbonara, che si presenta con la coalizione Prospettiva Trani.

Carbonara non è mai stato consigliere, mai assessore e non è mai stato in politica però ha ricoperto la carica di presidente del comitato di quartiere stadio, che conta circa 8 mila residenti, il più popoloso di Trani.

Nel suo programma in breve:

Una Trani “più green”, mediante specifici provvedimenti come l’estensione a tutte le zone della città della raccolta differenziata porta a porta, più collegamenti strutturali, sovrappasso pedonale in via Corato e via Andria; allargamento della strettoia di Pozzopiano, implementazione della pubblica illuminazione con lampade a led in tutta la città e nella villa comunale;

Realizzazione di parcheggi auto e park & ride, realizzazione di un teatro comunale, di una piscina comunale e  di un nuovo stadio polifunzionale con annesse palestre e pista di atletica.

Regolamento per le Consulte di Quartiere e creazione di forum permanenti con commercianti, artigiani ed operatori del settore turistico.
Agevolazioni per i commercianti mediante credito d’imposta.

Sviluppo del turismo, tramite cooperazione permanente con tutti gli operatori del settore turistico e la creazione di un circuito turistico in sinergia con tutte le città limitrofe.

Buona Visione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend