breaking news

Bloccati a Bari 4 evasi dal carcere di Foggia: l’operazione della Polizia di Stato

10 Marzo, 2020 | scritto da Redazione
Bloccati a Bari 4 evasi dal carcere di Foggia: l’operazione della Polizia di Stato
Cronaca
0

Ieri mattina nei pressi di Mungivacca, sulla SS100, i poliziotti della Squadra Volanti della Questura di Bari, durante gli intensificati servizi di controllo del territorio motivati dalla notizia delle evasioni di detenuti successive ai disordini avvenuti nel carcere di Foggia, hanno intercettato una Volkswagen Tiguan segnalata in fuga da Foggia con alcuni fuggitivi.

Gli agenti dopo un inseguimento ad alta velocità sono riusciti nell’intento di bloccare l’autovettura in totale sicurezza per operatori e utenti della strada.

I 4 fuggitivi, pluripregiudicati, di un’età compresa tra i 26 e 46 anni, prontamente bloccati dai poliziotti, sono stati identificati ed arrestati, ed effettivamente erano evasi nella mattinata in seguito alla rivolta nel carcere di Foggia.

Si tratta di un brindisino 22enne e tre tarantini di 26, 33 e46 anni.

Uno dei detenuti tarantini, il 33enne, stava scontando la pena relativa ad un omicidio, gli altri tre erano detenuti per aver commesso reati di rapina e spaccio di sostanze stupefacenti.

Tutti sono stati nuovamente assicurati alla giustizia e condotti in un carcere diverso da quelli interessati dai disordini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend