breaking news

Andria – Sanificazione della città: stanotte verrà completata la terza e ultima zona

17 Marzo, 2020 | scritto da Redazione
Andria – Sanificazione della città: stanotte verrà completata la terza e ultima zona
Ambiente
0

Verrà completata questa notte, tra il 17 ed il 18 marzo, la fase di sanificazione iniziata ieri notte nella terza ed ultima area nella quale è stata suddivisa la città. Questa notte verrà completata, a cura de La Pulita Service, l’area compresa, e trattata in parte lunedì notte, nell’anello delimitato tra via Ferrucci, viale Venezia Giulia, Viale Istria, Via Montegrappa, Via Puccini, Via Corato, Via Poli, Piazza Ruggiero Settimo, Via Jannuzzi, via Bovio e Piazza Municipio.

Intanto, nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 marzo sono stati effettuati i seguenti interventi:
– il centro storico e le restanti zone abitate compresa la frazione di Montegrosso, a cura della Sangalli;
– la zona compresa (anello) tra piazza Ruggero Settimo, via Orsini, Piazza Porta La Barra, Via Annunziata (inclusa), via R. Lotti (inclusa), viale Pietro Nenni, viale Palmiro Togliatti, via Corato, via G.Poli (esclusa perchè rinviata all’intervento previsto a cura de La Pulita Service), a cura della LU. Smile.

“Ci siamo immediatamente attivati per avviare il servizio di sanificazione richiesto dalle Amministrazioni Comunali da noi servite” – ha dichiarato Alfredo Robledo, Presidente di Impresa Sangalli Giancarlo & C.
“In questo momento di particolare emergenza per il nostro Paese sentiamo ancora più importante e prioritario il servizio da noi fornito alle cittadinanze da noi servite. La priorità è la tutela della salute dei nostri cittadini e contiamo, con questo lavoro, di fornire il nostro apporto”.

Gli interventi di sanificazione avvengono con l’utilizzo di automezzi dotati di atomizzatori per nebulizzare la soluzione sanificante. Viene inoltre impiegato un prodotto sanificante ad ampio spettro.
Tutte le operazioni vengono effettuate senza uso di sirena perchè ritenuta fonte di inquinamento acustico e come tale vietata dalla legge.

Per giovedì 19 marzo la Gestione Straordinaria ha concordato con la Sangalli il lavaggio diurno delle strade, mentre è previsto anche un trattamento antilarvale anticipato rispetto al calendario canonico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend